Sostenere la sicurezza alimentare migliore della categoria per True Food Kitchen

Il caso

Dando sempre più priorità a operazioni etiche all'interno del business, le collaborazioni con i fornitori diventano sia un'area di maggiore scrutinio che un'opportunità per dare vita ai valori dell'organizzazione.

True Food Kitchen è una catena di ristorazione degli Stati Uniti, incentrata su piatti deliziosi e ricchi di aromi, ideati tenendo conto del loro apporto nutrizionale. Per la preparazione dei pasti, ogni sua sede utilizza ingredienti ricchi di sostanze antinfiammatorie, pensando ai consumatori. Mettere al centro la salubrità e la sicurezza del cibo è la priorità dell'azienda. True Food Kitchen era alla ricerca di una soluzione che avrebbe aiutato i propri clienti e dipendenti a essere circondati da operazioni sicure e attente all'ambiente.

Innovazione

Delle tecniche corrette per la sicurezza alimentare non solo aiutano a proteggere i clienti, ma anche ad aumentare la produttività. Utilizzare le soluzioni Ecolab, come i sistemi Daydots™ Prep-n-Print™, ha consentito a True Food Kitchen di eliminare processi industriali lenti e manuali di etichettatura, tutelando la durata di conservazione e il valore nutrizionale di ciascun ingrediente.

La sicurezza alimentare va ben oltre la trasformazione del cibo in piatti finiti per i pasti. Per garantire che i piatti True Food Kitchen fossero impeccabili, Ecolab ha installato il programma SMARTPOWER™ sulle macchine di produzione, per rimuovere le macchine con un ciclo di lavaggio più breve e meno dispendioso dal punto di vista idrico.

Per aumentare ancor più il risparmio idrico, Ecolab ha migliorato gli addolcitori per l'acqua di True Food Kitchen. Sostituendo tutti i sistemi di filtrazione poco efficienti con un sistema di filtrazione sui terminali è stato possibile mirare ad applicazioni specifiche, riducendo il consumo di acqua giornaliero.

Impatto

Infine, con il supporto delle soluzioni Ecolab, True Food Kitchen è riuscita a concentrarsi su ciò che le riesce meglio: soddisfare i clienti e produrre pasti salutari e sicuri, risparmiando tempo e mantenendo la sua promessa di sostenibilità.

True Food Kitchen case study eROI savings

Soluzioni correlate

  • Programma SMARTPOWER™
  • Sistemi Daydots™ Prep-n-Print™; Prep-n-Print™ flex
  • Addolcimento dell'acqua ad alte capacità, modello di applicazione sui terminali
  • Sgrassatore GREASELIFT™